Logo ANSCO

 

Punti vendita
strategia

Strategia e direzione d'impresa

sviluppo

Sviluppo delle risorse organizzative

formazione risorse umane

Formazione manageriale

analisi efficienza

Pianificazione e controllo di gestione

formazione

Organizzazione e formazione dei venditori

ricerche di mercato

Ricerche di mercato

lay out

Lay-out e display dei Punti Vendita

Strategia e direzione d'impresa

 

bussola

Il negozio moderno di arredamento deve essere impostato come una vera e propria macchina per vendere.

Per questo motivo, prima di svolgere qualsiasi attività correttiva o migliorativa è necessario capire al meglio il punto di partenza per comprendere se l'impostazione attuale del negozio è efficace per il conseguimento degli obiettivi fissati. La prima e fondamentale fase che Studio ANSCO propone è il CHECK-UP aziendale.

Il Check-up è un momento di riflessione fondamentale, utile per definire il quadro di partenza. Durante questa fase Studio ANSCO affianca la direzione nella definizione degli obiettivi strategici, attraverso un'attenta analisi della redditività del negozio e delle attuali scelte di marketing-mix

Questi obiettivi condivisi vengono dunque fissati tenendo in considerazione i punti di forza e di debolezza del Punto di Vendita, le opportunità che il mercato di riferimento offre e i rischi che conseguono qualsiasi attività imprenditoriale.

Questa fase, a volte sottovalutata, è in realtà fondamentale per ogni decisione da intraprendere ed ogni attività migliorativa da svolgere.

 

Contattaci per avere ulteriori informazioni
Nome:
Telefono:
Email:
   

Note:

Consenso al trattamento dei dati personali secondo l'articolo 13 del Codice della Privacy (D.Lgs 30 giugno 2003 n.196) Informativa sul trattamento di dati personali enti e fornitori (D.Lgs. 196/2003) Desideriamo informarVi che, ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003, in materia di protezione dei dati personali, i Vostri dati personali già in nostro possesso, o che vorrete comunicarci, sono e saranno da noi trattati secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando i Vostri diritti.
In questa ottica e secondo il Decreto predetto Vi informiamo di quanto segue:
  1. Finalità di trattamento:
    • adempimenti ed obblighi di legge
    • formazione di rapporti contrattuali
    • informazioni commerciali da Voi comunicate in occasione di attività promozionali, o di rapporti commerciali, finalizzati alla presentazione di offerte
    • ricerche di mercato, analisi per finalità gestionali statistiche e commerciali.
  2. Modalità di trattamento:
    • mediante supporti informatici e cartacei
    • i dati che noi trattiamo possono essere momentaneamente non utilizzati, ma vengono mantenuti per eventuali ulteriori futuri rapporti economici.
  3. I dati in questione possono essere comunicati a istituti bancari per la eventuale gestione di
    incassi e pagamenti derivanti dall'esecuzione di contratti; al commercialista per l'espletamento
    delle pratiche di sua competenza
  4. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per i seguenti motivi:
    • obblighi contabili/previdenziali/assistenzialistici/fiscali
    • obblighi contrattuali
    • obblighi legali, o comunque riconducibili a norme o regolamenti comunitari
    • il loro mancato conferimento potrebbe comportare o la mancata esecuzione del contratto, o la mancata prosecuzione del rapporto.
  5. Il titolare del trattamento è Studio ANSCO Srl nella figura del Dr. Fabio Scognamiglio
  6. Il Responsabile del trattamento dei dati è la Sig.ra Giorgia Bovati.
    In relazione ai trattamenti sopra menzionati potrete esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03 Consenso ex art. 23 D.Lgs. 196/2003

Studio ANSCO s.r.l.
Piazza G.La Pira, 4 20851 LISSONE (MB)
Tel./Fax +39 039 24 50 121

Capitale Sociale € 31.200,00= i.v. - R.I. di Monza e Brianza C.F. e n. d’iscrizione 06242940150 - R.E.A. MB 1081420 - P.IVA 00820100964